giovedì 12 agosto 2010

Le minipiscine per la casa e il giardino

Cari amici benvenuti nel blog dedicato al vasto mondo delle piscine e delle minipiscine da installare nel proprio giardino di casa. Se siete pieni di soldi e avete un giardino gigantesco, bhe questo blog non fa per voi. Infatti fate prima a chiamare qualcuno dei vostri contatti e farvi installare una piscina da Re nel giardino.

Se invece siete delle persone normali che vogliono sia la comodità, che un basso prezzo, siete venuti nel posto giusto.

L'obiettivo di questo blog è quello di fornire tutte le informazioni necessarie, riguardo le piscine e le minipiscine, da installare nel proprio giardino di casa.

Innanzitutto diciamo che una minipiscina non è solo una piscina un po' più piccola, ma bensì è una vasta gamma di prodotti. Infatti è possibile trovare la normale piscina interrata o fuori terra e quindi con le pareti. Questi sono grosso modo i modelli più conosciuti.

Pochi sanno invece che esistono altri tipi di minipiscine, che sono un mix tra una vasca da bagno e una piscina vera e propria. Questi prodotti possono contenere da 2 a 6 persone circa, ognuna delle quali con una propria seduta ergonomica e getti idromassaggio privati.

L'idromassaggio è infatti il punto di forza di queste minipiscine, che rilassano, rinfrescano e sciolgono i muscoli. In questo caso esistono solo minipiscine fuori terra, ovvero con le pareti verticali. Tuttavia possono essere installate sia in giardino che in bagno.

A voi la scelta!